sabato 15 maggio 2010

9° Premio Fabrizio De Andre

Dopo nove anni il “9° Premio Fabrizio De Andre’”, che doveva svolgersi alla fine di giugno, non sarà effettuato: la Giunta Alemanno ritarda l’approvazione del Bilancio 2010, lasciando senza risorse economiche tutti i Municipi della città, paralizzando tutte le attività della città e deteriorando la qualità della vita di tutti i suoi cittadini. Il Comitato, quindi, prima di rinunciare alla sua “Festa” vuol vedere se è possibile, pur nell’ambito di ridotte risorse e possibilità, organizzare per la stessa scadenza di fine giugno una iniziativa simile, utilizzando soltanto le forze del quartiere e delle sue Organizzazioni.

Vi invita a partecipare Lunedì 17 Maggio alle ore 18,00 nella sua sede (Viale Vicopisano, 85) per una valutazione sulla fattibilità della proposta.
Anna Del Pinto, coordinatrice

1 commento:

Anonimo ha detto...

sono un iscritto al premio de andrè 2010.
Il sindaco alemagno mi dovrà risarcire delle spese di spedizione, dei costi per la realizzazione delle mie composizioni, e anche della mancata possibilità di poter farmi conoscere ad un pubblico più vasto con questa grande opportunità che veniva offerta per tirare su il livello culturale di questa povera Italia. Sono sicuro che se i fondi fossero serviti a far vedere tette e culi a profusione in tv allora si sarebbero trovati senza difficoltà!!!! Vergogna!!!!!!
E comunque ovviamente non finisce qui perchè mi attiverò per chiedere il risarcimento danni!