
La grave crisi del governo Berlusconi e le grandi manifestazioni della scuola e del mondo del lavoro preannunciano una più profonda caduta delle illusioni del neoliberismo e del capitalismo globalizzato ed affarista, manifestatosi in Italia nella devastante forma del Berlusconismo, in bilico tra mafia e capitalismo senza regole, dove la sola CGIL prova a contrastare l’attacco ai diritti del lavoro.
Questa situazione ci metterà, probabilmente, di fronte, nel breve periodo, ad elezioni anticipate.
Nei sondaggi, l’espansione di consensi al nostro partito ad oltre il 7% e la vittoria del nostro compagno Pisapia nelle primarie di Milano ci carica di responsabilità per la costruzione dell’alternativa di centro-sinistra.
Tra l’altro cresce l’indice di gradimento di Vendola anche nell’eventuale corsa delle primarie per la Presidenza del Consiglio.
Per tutti questi buoni motivi ti aspettiamo giovedì 9 dicembre alle h. 19,00 presso la sede di SEL in V.le Vicopisano, 91 (p.zza De Andrè), per dare continuità di partecipazione alla tua iscrizione e per costruire insieme un coordinamento in grado di far diventare praticabili gli obiettivi che ci siamo dati e tutti quelli che ci vorrete proporre in aggiunta. Franco Moretti, coordinatore del circolo
Nessun commento:
Posta un commento