lunedì 25 marzo 2013

Primarie: Sel appoggia Maurizio Veloccia

ALFREDO TOPPI SI RITIRA DALLE PRIMARIE DI ROMA BENE COMUNE
SEL CONVERGE SUL CANDIDATO DEL PD MAURIZIO VELOCCIA
Il nostro candidato si ritira dalle primarie del centro sinistra operando desistenza attiva in favore del candidato del PD Maurizio Veloccia.
La decisione è stata presa ieri sera dall’Assemblea del Coordinamento di SEL del XV Municipio, convocato, come sempre, in forma pubblica, con voto all’unanimità. Un epilogo che arriva a conclusione di un percorso politico che ha portato alla condivisione di comuni linee programmatiche tra Sinistra Ecologia Libertà e Maurizio Veloccia.
Convinti che le primarie non debbano rappresentare personalismi dei candidati, una fiera delle vanità senza contenuti, bensì la differenza di programmi e strategie di governo, una volta raggiunta l’intesa su punti fondamentali del programma abbiamo di comune accordo pensato di proseguire insieme.
Maurizio Veloccia interpreta alla perfezione quel desiderio di profondo rinnovamento del Municipio, qualora fosse ancora il centro sinistra a vincere, in una prospettiva di allargamento della coalizione a sinistra e alle istanze della società civile. Nel proseguio della campagna per le primarie, che SEL effettuerà a stretto gomito con il candidato Maurizio Veloccia, avremo cura di far emergere le idee e le proposte specifiche su questioni decisive per la qualità della vita nel nostro Municipio.
Franco Moretti, Coordinatore del circolo

Nessun commento: